Roma, la Puglia in tavola ai Parioli

di ANTONIO RUSSO — ROMA - Si e’ svolta una piacevole serata dedicata ai prodotti di eccellenza della Puglia  presso la Club House del rinomato e più antico circolo di Roma: il Tennis Club Parioli.
 
Evento fortemente voluto dalla Consigliera Emanuela Andreoli che ha accolto più di cento ospiti tra cui il Presidente del circolo, il Dr. Paolo Cerasi, tutti entusiasti delle tipicità enogastronomiche curate con attenzione e professionalità da Mauro Nicolì  del “Mename”,  appena sbarcato nella Capitale da Lecce a Trastevere, appassionato del territorio, preparate da chef eccellenti e illustrate dal presidente Antonio Russo dell’Associazione “Salento Nostro”, che racchiude la comunità dei salentini presenti a Roma, in un’atmosfera unica accompagnata da musica jazz a cura del Trio De Janeiro.
 
La degustazione è stata l’occasione per poter dimostrare come guardare, gustare e vivere le intense emozioni suscitate dalle  tradizioni culinarie pugliesi siano in grado di conquistare,  con le loro prelibatezze, il palato di un sempre più vasto pubblico.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto