FASANO (BR) - Dramma sulle strade brindisine la scorsa notte tra Savelletri e Torre Canne, marine di Fasano. A perdere la vita un motociclista, Salvatore Lacirignola, di 45 anni, di Fasano.
L'uomo era in sella a uno scooter Yamaha T Max 500 giallo quando, intorno alle 2, all'altezza di Forcatella, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Lancia Musa.
Il 45enne è morto sul colpo. Gli occupanti dell'auto sono rimasti incolumi. Indagini dei Cc in corso.
Il 45enne è morto sul colpo. Gli occupanti dell'auto sono rimasti incolumi. Indagini dei Cc in corso.
RispondiEliminaSe ho trovato il sorriso è grazie al sig. Mauro Callipo che ho ricevuto un prestito di 85.000€ e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo prestatore non ha alcun difficoltà con un tasso di 3% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché il sig. Mauro Callipo mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un'amica che ho incontrato questo prestatore onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Ecco la sua posta elettronica: maurocallipo94@gmail.com