L'emozionante concerto di Malika Ayane nella Città Bianca

di VALENTINA MILONE — OSTUNI. Elegante e sempre più acclamata, Malika Ayane inaugura nella serata del 7 agosto il "Festival della Città Bianca 2016", presso l'Arena Anfiteatro San Giovanni di Ostuni, location suggestiva e sofisticata.

La cantante, dalle origini marocchine continua il suo Tour estivo intitolato "Naif en plain air Tour".
Il suo è certamente un viaggio musicale che unisce le due anime di "Naif", quella acustica ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici.

Voce, dunque, che non passa inosservata quella di Malika Ayane che, è riuscita in pochi anni a diventare una delle trealtà più promettenti della musica italiana, senza passare dai talent.

Straordinaria interprete ripropone, in tale serata, successi che sino ad oggi hanno reso brillante la sua carriera, cantanto "Feeling Better",

"Come foglie", "Ricomincio da qui", senza trascurare mai gli ultimi suoi successi.

Ad accompagnarla sul palco, vi era una straordinaria band composta da: Carlo Gaudiello al pianoforte, Marco Mariniello al basso, Leif Searcy alla batteria, Stefano Brandoni alle chitarre, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino, Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto ai fiati e Daniele Di Gregorio alle percussioni.

Uno spettacolo dunque di classe e sorprendente, dove la magia del posto, unita alla voce particolare e meravigliosa dell'artista, non potevano che stupire e affascinare l'intero pubblico. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto