Marò, Latorre ai giovani: non bevete alcol

BARI - Un appello ai giovani perchè evitino il consumo di alcol: è il messaggio postato su Fb dal fuciliere di Marina tarantino Massimiliano Latorre, dal 2012 al centro di una contesa internazionale tra Italia e India. Il marò nel suo post ha anche ringraziato tutti per gli auguri rivolti in occasione del suo onomastico.

"Buongiorno a tutti voi - scrive Latorre - ci si appresta a festeggiare il Ferragosto per fortuna con un pensiero in meno dato che il mio collega (Girone,ndr) gode in Italia l'affetto dei suoi cari. Ogni giorno il buon Dio mi dà la grande fortuna di sentire il vostro affetto con tutti i mezzi e la mia Paola sempre al mio fianco".

"Vorrei ringraziarvi per i vostri messaggi per il mio onomastico - continua il marò - e invitare tutti, soprattutto i più giovani, al non consumo di alcol ed altro in questi giorni di festa, e ad essere più maturi. Ci si può divertire comunque senza diventare un pericolo per sé e per gli altri. Felice Ferragosto con affetto e rispetto, il vostro Max".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto