Sannicola, festival della moda e della musica

SANNICOLA (LE) - Puntuale come sempre, anche quest’anno l’associazione MoviMentiAMO ritorna con il seguitissimo Festival della Moda e della Musica giunto alla settima edizione. Un Festival nato dall’idea della Presidente Sonia Rizzello, spinta dallo voglia di dare il giusto spazio alle risorse umane salentine e non solo, nel campo della Moda e della Musica. Si è scelta per il secondo anno la meravigliosa e accogliente Piazza della Repubblica a Sannicola, una città che si dimostra sempre propositiva e calorosa.

Si sfideranno sul palco le più belle voci delle scorse edizioni, e tutti i modelli e le modelle in gara, pronti a trionfare in passerella. Ospiti della serata la colorata cantante Manga Nairo, con la hit dell’estate “Mamma che esaurimento”, le perfomance infuocate della straordinaria Lilly Piccoli e l’esilarante e irriverente comicità della gallipolina Vata Barba.

Numerose le collaborazioni anche quest’anno tra cui quella con l’associazione The new fashion Style di Michele Casto, che raggruppa molti stilisti della Puglia con abiti da cerimonia, spose, perfomance di Body Painting. In giuria importanti nomi tra cui la stilista Rosanna Calcagnile, il regista Salvatore Negro e Francesco Quarto per la categoria moda; il soprano calabrese Giusy Zangari, il M° Marco Rizzello e la giornalista Anna De Matteis per la categoria canto. Un grande cast, dunque, che anche quest’anno è pronto a stupire tra moda, musica e talento, il 12 agosto (ore 21).

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto