Bari, Damiani: al Parco 2 Giugno il 'Weekend dello sport'

BARI - Il Presidente della Commissione Sport del Municipio 2, Nicola Damiani, comunica alla cittadinanza che la commissione richiamata, nell'ottica della valorizzazione dello sport nei luoghi pubblici e della promozione delle realtà sportive che operano sul territorio, ha pensato a un nuovo progetto, denominato "Weekend dello sport", al fine di rendere, per un fine settimana, il Parco 2 Giugno, la casa delle attività sportive.

Il progetto è in continuità con il grande sforzo dell'amministrazione, impegnata a promuovere lo sport nelle piazze, strade e parchi della città, come dimostrano i tanti eventi e manifestazioni che stanno interessando la nostra città.

Il Municipio, in questo modo, continua a investire sul suo "polmone verde", come spazio di aggregazione nel quale promuovere la socializzazione mediante l'attività sportiva. Auspichiamo, infatti, che in questa " tre giorni" si possa vivere un clima di festa che coinvolga tutte le fasce di età.

A tal fine,  è possibile consultare al seguente link il Bando ricolto allae associazioni sportive del territorio e finalizzato alla realizzazione dell'evento "WEEKEND DELLO SPORT", da svolgersi presso il Parco 2 Giugno, ineludibile riferimento di una città concepita con una cronica carenza di spazi verdi http://municipio2.comune.bari.it/portal/page/portal/municipio2/novitaPortale/notizie?idn=14464#.V853EGitm1E.facebook