Gemellaggio tra comune di Faggiano e Città di Betlemme

FAGGIANO - La delegazione di Betlemme guidata dal Vice Sindaco Isam Juha Morcos, arriverà a Faggiano domenica 11 settembre; lunedì 12 alle ore 18, incontrerà l’assessore regionale Loredana Capone e le aziende del territorio, presso l’aula consiliare. Infine, martedì 13 settembre alle 19, la firma dell’accordo di gemellaggio in Piazza Vittorio Veneto a Faggiano.

I dettagli dell’intera iniziativa saranno illustrati durante la conferenza stampa che si terrà a Taranto, lunedì 12 Settembre alle ore 10, presso la sala conferenze della Cittadella delle Imprese (ex Subfor), Viale Virgilio 152. Saranno presenti, il Sindaco di Faggiano, Antonio Cardea, il consigliere delegato alla cultura Pietro Grass e la delegazione della città di Betlemme, composta dal Vice Sindaco Isam Juha Morcos, e i Consiglieri comunali Walid Jawarish e Khalil Moti.

Sempre il 12 Settembre alle ore 18, presso la Sala Consiliare del Comune di Faggiano, ci la delegazione di Betlemme (rappresentata dal Vice Sindaco Isam Juha Morcos, e dai Consiglieri comunali Walid Jawarish e Khalil Moti), incontrerà l’Amministrazione comunale di Faggiano, l’Assessore Regionale allo sviluppo e attività produttive dott.ssa Loredana Capone e le aziende del territorio L’evento del gemellaggio coinvolgerà diversi settori di sviluppo, da quello economico a quello culturale, da quello sociale a quello religioso.

L’accordo di gemellaggio sarà firmato Martedì 13 Settembre alle ore 19.00 in Piazza Vittorio Veneto a Faggiano, in un incontro congiunto tra gli Amministratori Locali e la delegazione di Amministratori della Città di Betlemme. La cerimonia si svolgerà alla presenza, tra gli altri, del sig. prefetto di Taranto, del sig. questore di Taranto e della cittadinanza tutta. 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto