LEGA PRO. Lecce Akragas, gara ostica per i salentini

di FRANCESCO LOIACONO - Il Lecce dovrà vedersela in casa con l’Akragas. La gara è in programma domenica alle 20,30. Per i salentini si preannuncia una partita molto ostica. I siciliani dopo il pareggio in casa per 1-1 con la Vibonese scenderanno in Puglia decisi ad accaparrarsi l’intera posta in palio per fare un importante passo in avanti nella corsa verso la salvezza.La squadra giallorossa dovrà prestare particolare attenzione al difensore Carillo molto arcigno nelle marcature. Inoltre sarà fondamentale anche non sottovalutare il mediano Salandria e i due attaccanti Longo e Gomez.

Il tecnico dei siciliani Di Napoli dovrà rinunciare agli infortunati Pezzella e Russo. Potrà invece contare su Marino e Greco che si sono ristabiliti dopo problemi muscolari. Il Lecce dopo la vittoria esterna sul campo del Monopoli cercherà di ottenere i tre punti per confermare le velleità di promozione in B. Il tecnico Padalino che poiché è ancora squalificato sarà sostituito in panchina dal secondo Di Corcia non potrà utilizzare gli infortunati Lepore e Mancosu ma la rosa è competitiva.

A Lecce c’è entusiasmo, sono stati sottoscritti 8000 abbonamenti. Per i pugliesi sarà determinante sviluppare un gioco abbastanza veloce per sorprendere gli avversari. Nel Lecce in portaGomis. Nel reparto arretrato Vitofrancesco, Cosenza Giosa Ciancio e Fiordilino. Esterni Arrigoni e Doumbia. Regista Pacilli. In attacco Caturano e Torromino. Nell’Akragas tra i pali Pane. In difesa Scrugli, Carillo Riggio Greco e Marino. Sulle fasce Zanini e Coppola. Trequartista Salvemini. In avanti Longo e Gomes. I pugliesi vogliono fare bene.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto