Campionaria n.81, quale Fiera coi bolognesi?

di NICOLA ZUCCARO - "La Fiera di Bari, come lei sa, si avvia a completare nelle prossime settimane il percorso di valorizzazione del patrimonio immobiliare anche grazie alle sinergie avviate con il gruppo Fiere di Bologna- Ferrara. Sono in atto gli ultimi passaggi e dal prossimo anno dovrebbe partire il nuovo corso della nostra Fiera del Levante".

Rivolgendosi al Presidente del Consiglio Matteo Renzi, nel corso del suo lungo e corposo intervento, il commissario straordinario dell'Ente autonomo Fiera del Levante, Antonella Bisceglia, ha così annunciato che l'ottantesima edizione della Campionaria di settembre sarà l'ultima ad essere gestita con il marchio "Mady in Bari" per la partecipazione associata del Comune e della Città Metropolitana di Bari, unitamente alla locale Camera di Commercio.

Al "quanti baresi sanno che questa sarà l'ultima edizione fatta in casa" durante la mattinata inaugurale, in occasione dell'inaugurazione del ponte Nord-Sud, la stampa locale ivi accreditata si è già posta e pubblicamente la seguente domanda come sarà organizzata l'ottantunesima edizione dai bolognesi?

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto