Nel secondo tempo Catania velocissimo. Girata di destro di Di Grazia, palla di un soffio a lato. Il tecnico dei pugliesiPapagni ha fatto entrare in campo Paolucci al posto di Lo Sicco. L’attaccante si è fatto subito notare con un tocco al volo di sinistro neutralizzato però bene da Pisseri. Siciliani protagonisti. Tocco in diagonale di Barisic respinto da Maurantonio. Russotto in semirovesciata per il Catania, sfera di pochissimo fuori. Per gli jonici ci ha provato Magnaghi di destro ma purtroppo non ha inquadrato la porta.
Solo un punto per il Taranto che non è riuscito a riprendersi bene dopo la sconfitta per 2-0 in trasferta col Foggia. Probabilmente ai pugliesi è mancata un po’ di concretezza in area di rigore. Si è sentita molto in difesa l’assenza di Stendardo e Altobello, entrambi infortunati. L’attaccante Balistreri è stato ben contrastato dal difensore del Catania Grausio. Viola non ha trovato lo spunto vincente. Eccellente la prova di Maurantonio, molto efficace nei suoi interventi.
Nessun dramma per i rossoblù che certamente hanno buone possibilità di risalire in classifica e centrare la permanenza in lega pro.