La squadra di Vibo Valentia finora in casa ha perso 1-0 contro Casertana e Matera e vinto 1-0 col Fondi. Il Lecce dopo la vittoria per 1-0 in casa con la Reggina è determinato ad assicurarsi i tre punti per confermarsi al primo posto nella corsa verso la promozione in B. L’attaccante Caturano, in gran forma vuole realizzare il suo nono gol stagionale.
Purtroppo il tecnico dei pugliesi Padalino dovrà rinunciare all’esterno Pacilli che ha riportato la frattura del terzo e quarto metacarpo della mano sinistra nell’incontro con la Reggina. Però la rosa è molto competitiva per cui chi scenderà in campo al suo posto darà il suo positivo apporto alla squadra. A Lecce c’è molto entusiasmo per cui saranno almeno 1000 i tifosi che seguiranno i pugliesi in Calabria.
Per i salentini sarà fondamentale impostare veloci azioni in contropiede per sorprendere gli avversari. Nel Lecce in porta Bleve. Nel reparto arretrato Vitofrancesco, Cosenza Giosa Ciancio e Lepore. Esterni Fiordilino e Mancosu. Trequartista Doumbia. In attacco Caturano e Torromino. Nella Vibonese tra i pali Russo. In difesa Franchino, Manzo Sicignano Sabato e Paparusso. Sulle fasce Giuffrida e Legras. Regista Favasuli. In avanti Leonetti e Saraniti. I pugliesi attraversano un buonissimo momento e desiderano centrare un bel colpo esterno.