CALCIO. Fc Bari, Colantuono non mette fretta

di REDAZIONE - "La fretta è una cattiva compagna di viaggio. Nel girone di ritorno, sei stai bene, metti la freccia". Scusandosi per la voce rauca, Stefano Colantuono ha esordito nella sua presentazione ufficiale, rispondendo subito alla tifoseria - della quale spera il massiccio ritorno allo stadio - che nei giorni scorsi chiedeva al neo tecnico biancorosso non solo il ritorno del Bari in Serie A ma anche di trasmettere alla rosa attuale, fatica e sudore.

E come documentato anche dai video, la risposta di Colantuono, attraverso l'enunciazione dei concetti di intensità, di velocità e di aggressività, non si è fatta attendere. Auspicando che gli stessi vengano recepiti nel tempo, l'attuale allenatore del Bari, nel rivolgere un cordiale saluto a Stellone, non ha posto alcuna preclusione ai sistemi di gioco (provandone diversi, sin dalle prime sedute di allenamento) poichè - a suo avviso - nulla cambia.

1 Commenti

  1. Si sono funzionari pubblici, agricoltori, piccole imprese, artigiani o privati di qualsiasi genere e avete bisogno di un prestito per consolidare i debiti, o per aiutare le imprese a tornare in pista, o riavviare la maggior parte delle preoccupazioni del vostro business. per ulteriori informazioni contattare e-Mail:-ALEXMARAN6116@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto