CALCIO. Tredicesimo turno di B fra continuità e riscatto

di NICOLA ZUCCARO - Il Bari riuscirà a scavalcare la Spal, attualmente ottava nella classifica della Serie B 2016-17? E' uno dei quesiti dominanti il tredicesimo turno all'interno del quale la parola continuità, tanto pronunciata dopo il 2-0 casalingo inflitto alla Pro Vercelli, dovrà essere applicata sul campo non poco ostico di un Latina che reduce dal 2-1 subito in casa del Cittadella, sarà impegnato nel riscattare il passo falso del precedente turno.

Una missione a cui saranno chiamate anche Brescia e Cesena nel confronto diretto che aprirà la stessa giornata con l'anticipo in programma alle 20.30 di venerdì 4 novembre del Rigamonti bresciano. Le Rondinelle vorranno cancellare il poker subito a Chiavari dall'Entella, per riprendere la serie positiva dei risultati. Di contro, il Cesena - con la nuova guida tecnica affidata all'ex allenatore del Bari Andrea Camplone - cercherà il cambio di marcia, lungo una stagione che, nella sua fase iniziale, si è rivelata al di sotto delle aspettative per il club romagnolo.

Ultima chiamata per Domenico Toscano che alle 17.30 di domenica 6 novembre si giocherà alle 17.30, al Partenio, le ultime chance di permanenza sulla panchina dell'Avellino, impegnato nella delicata sfida contro il Frosinone di Marino.

Concluderà il tredicesimo turno il posticipo di lunedì 7 novembre delle 20.30 che al Liberati di Terni opporrà la Ternana al Benevento, entrambe reduci da due sorprendenti vittorie, rispettivamente maturate contro Novara e Spezia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto