Confermata l'esplosione sull'aereo Egyptair

di MARIAGRAZIA DI RAIMONDO - Sono stati analizzati i resti dei corpi del volo Egyptair MS5804 che si inabissò nel Mediterraneo, durante la tratta Parigi-Cairo il 18 maggio di quest'anno. Dopo aver recuperato le due scatole nere e i corpi dei 66 passeggeri, oggi gli inquirenti hanno confermato che a distruggere l'aereo è stato un incendio con la conseguente esplosione del mezzo.

2 Commenti

  1. Ogni individuo che necessitano di prestiti ad affrontare difficoltà finanziarie, offro prestiti che vanno da 5000 a € 4.000.000. Così senza il supporto della vostra banca, si riceverà un prestito privato per pagare i vostri debiti e pagare le bollette e i tuoi progetti. Se siete interessati!, vi prego di contattarmi per ulteriori dettagli al indirizzo di posta: puglisifabio5@gmail.com

    Passiamo il messaggio per aiutare coloro che sono nel bisogno
    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno !
    Siete alla ricerca di un finanziamento per rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia avete necessità di finanziamento per altre ragioni o tutto ciò che volete. Sono pronti ad assegnare finanziamento ha ogni persona capace rispettata delle condizioni di rimborsi.
    Posta elettronica: contact@appui-finances.com
    Whatsapp: (0033) 6 44 67 85 75
    Sito Web: www.appui-finances.com
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto