Uccisi padre e figlio a Cerignola. Il fermato, "omicidio per legittima difesa"

FOGGIA - Torna la paura a Cerignola, nel foggiano, per un efferato duplice omicidio in via dei Tulipan. Uccisi a coltellate padre e figlio. Si tratta di Giuseppe Dell'Olio, 65 anni, con precedenti penali, raggiunto da una coltellata al petto. L'altra vittima è il figlio Francesco, di 24 anni, colpito al collo e all'addome.

Il presunto killer è stato individuato e portato dagli agenti di polizia in commissariato dove è giunto anche il pm della procura di Foggia.

Si tratterebbe di un 45enne del luogo, con piccoli precedenti per stupefacenti. Secondo le prime indiscrezioni, sembra che il presunto assassino abbia accoltellato padre e figlio per un debito inerente l'acquisto di droga che lo stesso aveva contratto con le due vittime.

Il delitto sarebbe stato commesso nel box, dopo un litigio, durante il quale l'uomo avrebbe ucciso a coltellate i due.

FERMATO: "OMICIDIO PER LEGITTIMA DIFESA" - Secondo l'uomo fermato, Giuseppe Dell'Olio lo avrebbe aggredito e cosi' avrebbe reagito, colpendo padre e figlio con un coltello. Lo stesso aggressore avrebbe poi tentato di soccorrere i due feriti chiamando il 118 ma quando sono intervenuti i sanitari per i due non c'era piu' nulla da fare.