Galatone al voto: il M5S discute

GALATONE (LE) - Domenica 18 dicembre alle 17 gli attivisti del M5S del Salento saranno a Galatone presso il Palazzo Marchesale per un incontro sul tema recentemente postato da Beppe Grillo: “Il MoVimento 5 Stelle: un corpo solo, un'anima sola”.

Parteciperanno i portavoce al Senato Daniela Donno e Maurizio Buccarella, il consigliere regionale Tony Trevisi e altri portavoce eletti nei comuni del Salento.
 
L’incipit dell’assemblea lo ha dato lo stesso Grillo che di recente in modo lapidario ha scritto: “Nel MoVimento 5 Stelle non esistono correnti: abbiamo bisogno di idee condivise, non di opinioni divisive. Chi vuole partecipare alla scrittura del nostro programma di governo e all'individuazione delle persone che lo attueranno, lasci da parte le questioni personali e l'interesse particolare e si rimbocchi le maniche per remare nella direzione che deciderà la nostra comunità. Altrimenti si faccia da parte. Dobbiamo essere uniti e compatti. Un corpo solo, un'anima sola”.
 
Evidentemente ha voluto dare una precisa direttiva a quanti equivocando l’idea pentastellata hanno sinora agito a titolo personale e in totale anarchia.

Si discuterà del post-referendum, delle insidie del governo Gentiloni e delle prossime amministrative. Dal gruppo di Galatone, ospitante l’iniziativa, viene rimarcato che nel movimento le "opinioni personali" lasciano il tempo che trovano e non hanno nessuna dignità politica, come pure hanno ribadito che la lista che verrà presentata alle prossime amministrative sarà composta da 17 persone e nel rispetto delle regole del movimento non verrà fatta nessuna alleanza con i partiti che come al solito stanno organizzandosi in torbidi minestroni indigesti e sempre tra gli stessi politici che a fasi alterne hanno governato a Galatone.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto