SERIE D. Il Bisceglie pareggia con la Nocerina, il Manfredonia perde con la capolista Trastevere

di FRANCESCO LOIACONO - E’ terminato in parità 1-1 il big match della scorsa giornata del campionato di serie D girone H tra Bisceglie e Nocerina. Nel primo tempo sono passati in vantaggio i pugliesi con Montinaro, tiro da pochi metri. Nella ripresa il pareggio dei campani. L’autore Alvino, botta rasoterra col destro.

Un punto che è servito a poco ai nerazzurri di Ragno poiché ha favorito la fuga del Trastevere primo con 36 punti, ben 5 in più dei biscegliesi. I laziali, autentica sorpresa del torneo finora, hanno espugnato per 2-1 il campo del Manfredonia. Subito in gol il Trastevere nella prima fase di gara con Tajarol su rigore.

Pareggio nel secondo tempo dei sipontini con La Porta sempre su penalty. Ma Fiorini con un tocco preciso ha dato i tre punti alla solitaria capolista. Ha convinto ma senza centrare il successo il Gravina.

Per i ragazzi di De Luca solo un 1-1 casalingo col Potenza. In gol per i gialloblu il neo acquisto Picci su rigore. I rossoblu hanno replicato con Todino, destro da pochi metri, tutto nel p.t. Il clamoroso 4-1 subito sul campo del Cynthia Genzano ultimo in graduatoria, ha portato all’esonero del tecnico del San Severo Olivieri. Al suo posto il tecnico in seconda Dell’Atti.

L’Apricena ha perso 1-0 in casa con l’Agropoli. Il Nardò ha superato 1-0 in Salento l’Ercolano. Nel prossimo turno, ultimo di andata, il Bisceglie cercherà il successo pieno ad Agropoli per recuperare il distacco dal Trastevere.

Il Gravina dovrà sorprendere in trasferta il San Severo. Il Manfredonia avrà una partita non certo agevole a Nocera Inferiore.

Il Nardò dovrà misurare le sue ambizioni di play off a Francavilla in Sinni, e potrebbe schierare il neo acquisto Ancora. I neretini di Foglia Manzillo cercheranno la terza vittoria consecutiva. Patierno vuole andare in rete per la terza gara di seguito per soddisfare i suoi tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto