(Tomas Rincon) |
L'Inter, a Marbella per la preparazione, continua a trattare Gagliardini con l'Atalanta. Per il giovane centrocampista sarebbe pronto un contratto di 1,5 milioni fino al 2021, mentre agli orobici andrebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto per una valutazione che si aggira sui 25-30 milioni di euro. Sul fronte cessioni, Jovetic è vicino alla Spagna, alla corte di Sampaoli a Siviglia, che in una recente intervista ha dichiarato di seguire il montenegrino.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli ha ufficializzato su twtter l'acquisto di Pavoletti, che indosserà il numero 32. Sul registro dell'entrate i partenopei non sembrano che vogliano ancora investire, anche se vedrà la retroguardia dificitaria per gli impegni in Coppa d'Africa di Koulibaly e Ghoulam. In uscita c'è sopratutto Gabbiadini e il giovane Roberto Insigne. A Milanello si attende il ritorno di Storari in uno scambio con Gabriel al Cagliari che si fa sempre più concreto. Dal l'Inghilterra ancora non si spengono le voci su Deulofeu, che metterebbe in pericolo la titolarità di Niang sulla fascia d'attacco. Il problema al momento è la formula del prestito, dato che il prestito secco proposto dai rossoneri, non convince l'Everton.
In casa Sassuolo è arrivata l'ufficializzazione del prestito di Aquilani, mentre il casa granata non è ancora arrivata l'ufficialità dell'acquisto di Iturbe. L'attaccante nonostante sia a Torino non è ancora un giocatore granata a tutti gli effetti. Il Toro nel frattempo ha comunicato di aver riscattato con qualche mese d'anticipo Iago Falque, sempre dalla Roma.
Tags
Sport