Si spegne a 78 anni il 're' del trash Leone di Lernia FOTO

MILANO - Si è spento all'età di 78 anni il grande Leone Di Lernia, ideatore e anima dello Zoo di Radio 105. Di Lernia è morto nella sua casa di Milano. Ad annunciarlo su Facebook il figlio Davide con un post: "R.I.P. LEONE DI LERNIA. Un male incurabile l'ha portato via, ma non ha portato via il suo spirito che rimarrà nei nostri cuori.

La famiglia Di Lernia ringrazia tutte le persone che l'hanno amato e i suoi fans. Grazie di essere esistito. Ti amo Davide". Di Lernia aveva raggiunto il successo negli anni Novanta per le cover parodistiche e goliardiche e spesso scurrili di brani di musica dance.

IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE EMILIANO - Il presidente della regione Puglia Michele Emiliano dichiara: "Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Leone di Lernia, artista pugliese amato da tanti, tantissimi italiani. Ha fatto cantare e sorridere generazioni di suoi fan, con il suo tratto umano e artistico assolutamente unico. Alla moglie, alla famiglia e a quanti lo hanno seguito con affetto nella sua lunga carriera musicale giunga l'abbraccio della Regione Puglia".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto