SERIE B. Trapani-Bari 4-0, i siciliani rifilano un poker ai biancorossi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari perde 4-0 a Trapani. Nel primo tempo in vantaggio i siciliani con Legittimo di testa. Il raddoppio di Jallow, velocissimo di destro a sorprendere il portiere Micai. Terza marcatura ancora di Jallow, gran botta di sinistro. Nella ripresa la quarta rete di Coronado che dopo aver superato in dribbling i difensori biancorossi ha realizzato con una conclusione a rientrare. Il Bari è sesto a 46 punti in zona play off. Seconda sconfitta nelle ultime tre partite per la squadra di Colantuono dopo il 2-0 subito a Chiavari con l’Entella. Nella prima fase di gara Floro Flores è stato anticipato all’ultimo momento dal difensore Rizzato. Un destro di Casasola ha visto l’opposizione in tuffo di Micai.Barillà per i siciliani ha sfiorato il palo.

Nella ripresa Colantuono ha inserito Sabelli per Capradossi e Raicevic al posto di Galano senza risultati positivi. Un colpo di testa di Floro Flores è stato respinto dal portiere dei siciliani Pigliacelli. Una botta di Brienza col piede sinistro non ha inquadrato la porta. Il Bari non subiva una sconfitta così netta dal girone di andata quando cedette per 4-0 in casa al Benevento nel periodo in cui era allenato da Stellone.

Nell’anticipo di serie B il Perugia ha vinto per 3-1 in casa col Benevento. In vantaggio nel primo tempo gli umbri con Nicastro di destro. Pareggio dei campani grazie a Ceravolo di testa. Perugia in rete con Di Carmine in scivolata. Nel secondo tempo la terza rete della squadra di Bucchi con Acampora di sinistro. Umbri a 47 punti, hanno scavalcato il Bari.