SERIE A. Pareggio avvincente ma inutile tra Torino e Inter
(Shutterstock.com) |
La partita è avvincente grazie agli spazi aperti dai granata e dai nerazzurri. Numerosi i lampi da una parte e dell’altra. Al gol del vantaggio interista con Kondogbia, il Toro riesce a rispondere prontamente con Baselli. I bomber Icardi e Belotti, forse entrambi un po’ isolati, devono lottare contro i rispetti avversari Rossettini e Moretti e poi Medel e Miranda.
I granata ribaltano il risultato nel secondo tempo, dopo alcune azioni insistenti che hanno dovuto impegnare Handanovic. La rete del vantaggio è di Acquah che indovina un tiro battendo sul tempo il portiere sloveno. Poco alla volta è l’Inter a prendere il pallino del gioco. La squadra di Pioli non demorde. Banega non è incisivo come le ultime uscite e quindi Perisic e Candreva provano a recuperare la partita. Il pareggio lo riacciuffa proprio Candreva che approfitta di una “smanacciata” di Hart per battere a rete. Pioli inserisce Eder che oltre a dare velocità ci prova più volte per portare l’Inter in vantaggio, ma il portiere inglese è attento. Il Toro tenta, invece, con Belotti, la tecnica di Iago Falque e Ljajic. Il 2-2, però non cambia, nonostante le occasioni che Perisic spreca nel finale di gara.
Tags:
Sport
buongiorno ha tutti
RispondiEliminaSiete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento,ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapace; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va del 3% di importo chiesto. Volete precisarli nella vostra domanda di prestito importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché posso soddisfarli con precisione e non appena possibile. Contattate per le vostre domande di prestito personali: manuel.du16@yahoo.fr
la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.