di MARIAGRAZIA DI RAIMONDO - Per gli Stati Uniti l'Italia è un centro di focolai epidemici di morbillo ed è stata inserita nell'elenco dei Paesi 'a rischio salute' per gli americani, dopo la Germania, Belgio e il Brasile per la febbre gialla. Il crollo delle vaccinazioni ha fatto sì che con i dati provenienti dall'Italia, che indicano giá 1.010 casi di malattia esantematica nei soli primi 3 mesi dell'anno, contro gli 850 di tutto il 2016, i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie di Atlanta hanno invitato i cittadini in partenza per il belpaese a prendere le dovute precauzioni.
Importante è vaccinarsi, lavarsi spesso le mani, evitare di toccarsi il viso ed evitare qualsiasi contatto con gente malata.
Importante è vaccinarsi, lavarsi spesso le mani, evitare di toccarsi il viso ed evitare qualsiasi contatto con gente malata.
Ricevere un rapidissimo di credito
RispondiEliminaSi desidera avere credito per uscire dalla loro difficile situazione di vita, si vuole pagare le bollette o altri debiti. Il denaro è necessario per un progetto, o per comprare una casa, o di comprare una macchina. Noi concedere crediti che a partire da 2.000euro ad un tasso del 3%, con un periodo di rimborso da 6 mesi a 30 anni e con i termini a prezzi accessibili a tutti. Si prega di contattare attraverso :
E-mail: bonicandida@gmail.com
WhatsApp: +33 6 44 66 39 63