M5S, Cassimatis vince ricorso: "Ora Grillo mi veda" VIDEO


Sospesa dal giudice l'esclusione della lista di Marika Cassimatis, la candidata del Movimento 5 stelle vincitrice delle Comunarie per la candidatura a sindaco di Genova e e poi 'scomunicata' dal leader del Movimento Beppe Grillo.

Il giudice ha sospeso anche il 'ripescaggio' della lista di Luca Pirondini. Il tribunale civile ha dunque accolto tutto il ricorso d'urgenza presentato dagli avvocati Lorenzo Borrè e Alessandro Gazzolo. La professoressa ha commentato su Facebook "Abbiamo vintoooooooo!".

"Abbiamo vinto su una questione di diritto, ora c'è grande entusiasmo. Sono il candidato sindaco", ha detto la Cassimatis davanti alla scuola di Sestri Ponente dove insegna commentando la decisione del giudice del tribunale civile di Genova che ha sospeso l'esclusione della sua lista per rappresentare il Movimento 5 stelle per le amministrative a Genova. "Il tribunale ha parlato e ha detto che il 'fidatevi di me' che Grillo ha usato per dire che non ero candidabile non ha valore giuridico.

"Noi chiedevamo che venisse riammessa la nostra lista e così è stato. Ora la parola passa allo staff e a Grillo. Sono loro che devono decidere cosa fare, possono anche dire 'ci siamo sbagliati'", dice Cassimatis. "Credo che sia arrivato il momento di un chiarimento, che sia ora di parlarsi faccia a faccia".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto