Contro i rossoblu di Juric, i nerazzurri deludono ancora. Andreolli è schierato titolare al fianco di Medel, mentre Eder è preferito a Banega e Joao Mario, ma non si notano miglioramenti. Anzi. Icardi e compagni subiscono le ripartenze del Genoa che vincendo per 1-0 ottengono punti utili per la salvezza.
A parte qualche leggero grattacapo per Lamanna nato da Perisic o D’Ambrosio sono i padroni ad essere più vicini alla porta di Handanovic. Possono recriminare un rigore per fallo su Simeone e poi Beghetto e Lazovic sono molto pimpanti. L’attaccante genoano deve uscire per infortunio. Al suo posto entra Pandev. E nel secondo tempo proprio dai suoi piedi si concretizza il gol dell’ex.
La risposta dell’Inter non c’è. I nerazzurri hanno smarrito la capacità di reagire: si capisce dal rigore fallito da Candreva poco prima del novantesimo e dall’espulsione di Kondogbia per proteste.
A niente sono serviti gli inserimenti di Palacio e Gabigol. L’Inter è in discesa libera. L’ennesima sconfitta che dà speranza di salvare la stagione al Genoa e alle altre avversarie che hanno bisogno di punti.
Tags
Sport