CALCIOMERCATO. Il Milan scarica Diego Costa e prende Andrè Silva

di PIERO CHIMENTI - Colpo del Milan in attacco. Il Diavolo è ad un passo dall'affare Andrè Silva, attaccante che dovrebbe prendere il posto di Bacca nello scacchiere rossonero per la prossima stagione. Il portoghese è atteso a breve a Milano per le visite mediche. Il procuratore Jorge Mendes è riuscito ad abbassare le pretese del Porto, facendo raggiungere l'accordo col Milan sui 30-35 mln più bonus, a fronte dei 60 mln previsti dalla clausola rescissoria.

Nel frattempo, si allontana la pista Ibrahimovic, destinato al campionato americano e anche quella Diego Costa, per le sue pretese economiche ritenute esagerate da Fassone. Per il centrocampo si sogna James Rodriguez, ma c'è da battere la concorrenza dell'Arsenale e dell'Inter, mentre continua la trattativa con l'Atalanta per arrivare a Conti. La società nerazzurra, nel frattempo, con l'arrivo di Spalletti cerca di programmare il mercato. Sicuro partente per il prestito il terzino Dimarco, mentre continuano le trattative col Nizza per Dalbert.

La Juventus, dopo l'ormai quasi certo arrivo di Szcesny come vice Buffon, cerca di rinforzare il centrocampo. Prosegue il corteggiamento per Douglas Costa, anche se deve fare attenzione alla concorrenza del Barcellona, ma il sogno si chiama Di Maria, tuttavia il PSG è una società difficile con cui trattare. La Roma ha raggiunto l'intesa col Sassuolo per Di Francesco. Dovrebbero arrivare nella capitale anche Pellegrini, sfruttando il diritto di recompra. Ad occupare la panchina neroverde sarà Bucchi, che ha raggiunto l'accordo con la società di Squinzi per un contratto di due stagioni.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto