NUOTO. I piccoli nuotatori del Cus Bari raccolgono importanti risultati ai Campionati regionali esordienti B

BARI - Grande soddisfazione per la compagine cussina ai campionati regionali esordienti B che si sono appena conclusi a Monopoli. Dopo il 4° posto al memorial Irione i piccoli nuotatori del CUS hanno dato vita ad una prestazione di grande carattere, orgoglio e tenacia arrivando 2 in classifica generale, dietro solo all'Adriatika, ma prima società mono impianto e, per il secondo anno consecutivo, prima società barese. Grandissima la soddisfazione dei tecnici Mario Pellegrino e Francesca Diomede, nonchè di tutta la sezione nuoto del CUS.

Tra le prestazioni da sottolineare ci sono il 1 posto della staffetta 4x50 mx femminile composta da Allegra Ricco , Angelica Schirone, Noemi Cutrignelli e Eleonora Colaianni e il 2 posto della staffetta 4x50 mx maschi composta da Simone Marinoni, Francesco Blasi , Carmine  Nocerino e Michele Ricco.

Eccellenti risultati anche per tutte le altre staffette. Dal punto di vista individuale sono da evidenziare le prestazioni di Allegra Ricco oro nei 100 dorso, 50 dorso e 100 misti, argento nei 100 farfalla; Eleonora Colaianni e Carmine Nocerino bronzo nei 50 stile libero, Andrea Liddi e Anna Gravina entrambi bronzo nei 400 stile libero; Giulia Anna Gagliardi e Federica Farella rispettivamente argento e bronzo nei 50 farfalla; Francesco Blasi bronzo nei 100 rana e Kevin Luigi Di Gioia bronzo nei 50 rana; ottimi risultati con grandi miglioramenti cronometrici da parte di tutti gli altri membri della squadra.

L'appuntamento conclusivo della stagione sarà nel weekend prossimo al "4° meeting Torre del Faro" a Scanzano Jonico poi lo 'sciogliete le righe', tutti a ricaricare le pile in vista di una prossima stagione emozionante e ricca di risultati come quella appena trascorsa.