BARI - Torna nelle radio la musica del rapper barese Mike P. Dopo il precedente singolo 'Nuovi Colori', Mike pubblica il secondo singolo 'Je suis lègende'.
“Je Suis Légende” - racconta il rapper - è la padronanza dell’immagine e la presa di posizione tra i rapper emergenti. Il brano mette in mostra i punti di forza del rapper, in maniera quasi spocchiosa ma allo stesso punto seria e professionale, da lasciare a bocca aperta i suoi ascoltatori.
Come per il precedente singolo 'Nuovi Colori', Mike P, si è affidato alla professionalità di due grandi produttori come Walter Suray e Marmo, due nomi della produzione made in Puglia. Il brano sarà accompagnato anche dal videoclip, girato a Milano, e vede alla regia Jamie Robert Othieno, conosciuto agli addetti ai lavori per aver lavorato e creato video di tantissimi rapper famosi del panorama musicale italiano e non solo. Il video ha chiuso il cerchio vincente del rapper pugliese, che anche questa volta, non ha deluso le aspettative.
Michele Panza, meglio conosciuto con il nome di Mike P, nasce a Bari il 1 Agosto 1998, lo chiamano così sin da piccolo, da quando si giocava a calcio negli androni e nei campetti popolari della periferia di Bari. Entro l'anno arriverà il disco d'esordio.