Miss Mondo Italia 2017, tutto pronto per lo show finale


GALLIPOLI - Tutto pronto per la finale di Miss Mondo Italia 2017. Gallipoli domani sarà la capitale della bellezza italiana. Ancora poche ore quindi, e si conoscerà, la Miss che rappresenterà la nostra penisola alla finale internazionale di Miss World in programma a dicembre in Cina. Lo show del concorso più antico e prestigioso del pianeta, celebra il suo atto conclusivo. Il ‘red carpet’ allestito al Teatro gallipolino, promette di accendere il centralissimo Corso Roma. L’ingresso per volontà del direttore nazionale Antonio Marzano, sarà gratuito e le porte del Teatro apriranno alle 20.00, proprio per permettere l’acceso al pubblico.

I conduttori, gli artisti e gli ospiti di Miss Mondo Italia 2017 - Come noto, presenterà l’evento, Enzo Iacchetti, brillante ed ecclettico attore-conduttore che non ha bisogno di presentazioni. Al suo fianco la modella “Curvy” Laura Brioschi, che ha condotto le pillole web, delle fasi finali dell’evento. Tanti gli ospiti attesi e che già dalla mattinata odierna hanno preso alloggio nel quartier generale dei vip, fissato all’Hotel “Al Pescatore”, nel cuore del borgo antico della Città Bella, a picco sul mare.

Nel parterre e sul palco del Teatro Italia, attese le performance di Max Cavallari dei Fichi d’India, dell’artista internazionale del ‘Cirque du Soleil’ Andreanne Thiboutot, l’attore Giorgio Pasotti, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, l’inviato di Striscia Luca Abete, la band-girls de Le Deva. Tra le novità annunciate la collaborazione con Radio Kiss Kiss. In platea altri ospiti top secret e tra questi i produttori della “Ballandi Arts”, azienda leader nelle produzioni televisive e nella realizzazione di format tv di successo nazionale ed internazionale. Una serata imperdibile che dalle premesse si preannuncia da tutto esaurito.

Il Party di Miss Mondo Italia 2017 - Dopo la proclamazione foto, interviste ed il blindatissimo “after show party” per la neo eletta Miss Mondo che si terrà presso l’originale ed antica location dell’hotel “Al Pescatore” di Gallipoli.