Rubava spedizioni Amazon, fermata impiegata delle Poste

MILANO - E' scattato l'arresto degli investigatori della polizia postale di Brescia per una 57enne dipendente del “Centro primario di spedizione” di via Dalmazia a Brescia, accusata di essersi impossessata di centinaia di pacchi postali spediti attraverso il circuito Amazon. A renderlo noto la polizia, spiegando che l’indagine è scattata a seguito di diverse denunce e segnalazioni effettuate da Poste Italiane per la sottrazioni di numerose spedizioni dal Centro.

Gli agenti si sono così appostati ed hanno sorpreso di notte l’impiegata mentre nascondeva “nel proprio armadietto personale 15 pacchettini diversi, dei quali alcuni ancora sigillati, tutti molto probabilmente spediti dalla Cina tramite il circuito Amazon”.

I poliziotti hanno quindi effettuato una perquisizione nell’abitazione della donna scoprendo “centinaia di oggetti similari”. Sempre secondo quanto spiegato dalla Postale, l’impiegata “ha ammesso di aver sottratto una parte di materiale al circuito postale, non riuscendo, però, a spiegare la provenienza della parte restante che veniva pertanto posta sotto sequestro”. La 57enne è stata reclusa nel carcere di Brescia-Verziano.