Serie C, Bisceglie-Sicula Leonzio 1-1: solo un punto per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha pareggiato per 1-1 in casa contro la Sicula Leonzio. Nel primo tempo in vantaggio i pugliesi con Delic di sinistro. I siciliani hanno replicato. Ferreira è stato anticipato all’ultimo momento dal difensore Markic. Marano al volo, palla alta. I nerazzurri velocissimi. Vrdoljak ha sfiorato il palo. La Sicula Leonzio insidiosa. Una inzuccata di Ferreira non ha inquadrato la porta. Un sinistro di Marano ha trovato la valida opposizione del portiere Crispino. Ci ha provato Bollino, ma il numero uno dei pugliesi si è ancora salvato.

Nel secondo tempo i siciliani in contropiede. De Rossi in girata, ma Crispino ha neutralizzato. Ferreira da trenta metri, insuperabile l’estremo difensore del Bisceglie. I pugliesi propositivi. Azzi di destro, sfera a lato di un soffio. La squadra di Zavettieri ha insistito. Montinaro in girata, il portiere Narciso ha ribattuto. La Sicula Leonzio ha pareggiato per merito di Tavares di testa. Il Bisceglie ha cercato di vincere. Gabrielloni e Azzi non sono riusciti a concludere a rete da posizione favorevole.

Solo un punto interno per i nerazzurri pugliesi. Il Bisceglie non è riuscito a riprendersi subito, dopo il 2-0 subito in casa dal Catanzaro. Migliori in campo Delic, Jurkic e Markic. Nessun problema però per i pugliesi, la squadra può subito riprendersi.