(LaPresse) |
In una serata tutt’altro che facile, gli uomini di Allegri hanno sofferto molto la velocità dei padroni di casa, subendo anche il gol dello svantaggio di Cesar, e soprattutto la scarsa brillantezza degli interpreti offensivi, trovando la rete del pareggio solo a dieci minuti dalla fine grazie ad un guizzo di Higuain.
In campo è scesa una Juventus stanca che ha mostrato lacune soprattutto in difesa, reparto da registrare visti i tanti gol subiti tra campionato e Champions, nonostante ieri fosse guidata dall’esperienza di Barzagli.
Il centrocampo, formato da Pjanic e Khedira è apparso lento e macchinoso, poco aiutato dalla scarsa verve creativa di Dybala e dalla poca spinta offensiva dei laterali difensivi. Il Pipita Higuain, invece, è stato uno dei pochi a guadagnare un voto positivo grazie a quel pallonetto che, su imbucata perfetta di Cuadrado, ha scavalcato l’estremo difensore avversario e ha evitato la sconfitta della compagine bianconera. La Juventus sarà nuovamente impegnata domenica all’Allianz Stadium contro il Benevento per imboccare ancora la strada della vittoria e riscattare la prestazione non positiva di Champions.
Tags
Sport