Serie C: Bisceglie-Matera 2-1, successo di misura dei pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Il Bisceglie ha vinto 2-1 in casa col Matera. Nel primo tempo i lucani insidiosi. Un tiro di Giovinco è finito alto. I pugliesi velocissimi. Un cross di Ancora è stato deviato in angolo dal difensore De Franco. Il Matera in contropiede. Urso di testa, il difensore Petta ha intercettato in corner. I nerazzurri pugliesi arrembanti. Azzi tutto solo ha calciato fuori. Un destro di Gabrielloni è stato salvato dal portiere Golubovic. Un sinistro di Risolo ha sfiorato il palo. Il Matera in azione di rimessa. Giovinco non ha tirato in porta da buona posizione. Annullato un gol ad Azzi del Bisceglie per fuorigioco. Si è fatto notare Jurkic, palla fuori.

Nel secondo tempo i lucani propositivi. Giovinco è stato anticipato dal portiere Crispino. Il Bisceglie è passato in vantaggio con Azzi su rigore concesso per un fallo di Buschiazzi su Partipilo. I pugliesi hanno insistito. Vrdoljac col destro ma Golubovic ha parato. Matera determinato. Casoli non ha inquadrato la porta. Ha pareggiato con Casoli, pallonetto. Di Franco di testa ha lambito il palo. Il Bisceglie è tornato in vantaggio. Jovanovic di sinistro ha superato Golubovic.

Successo meritato dei pugliesi. Si sono subito ripresi dopo il pesante 4-1 subito a Catania. Possono migliorare ancora e continuare a soddisfare i tifosi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto