Secondo set. Averill e Schott hanno fatto la differenza per la squadra di Giani che ha trionfato di nuovo 25-20. Terzo set. Garnica e Moreira in evidenza ma non è bastato. Milano ha vinto il set 25-13 e l’intera partita 3-0. Decima sconfitta consecutiva per Castellana. E’ penultima a 5 punti.
Nel prossimo turno i pugliesi affronteranno martedì 26 dicembre in casa il Civitanova. Sarà un match difficilissimo. La capolista del torneo ha avuto la meglio 3-2 sul Piacenza. Nel big match della giornata Modena ha vinto 3-0 a Perugia con i validissimi Mazzone e Umaut. Verona ha superato 3-0 i calabresi del Vibo Valentia. Monza ha travolto 3-1 Ravenna. Padova ha trionfato 3-0 sul Latina per merito di Nelli e Cirovic. Il Trento ha vinto 3-1 a Sora contro l’ultima in classifica.
Per lo scudetto sono in corsa per ora Civitanova a quota 31 punti, e le due seconde Perugia e Modena con una lunghezza in meno. Civitanova ha di recente partecipato al mondiale per club in Polonia perdendo in finale 3-0 con i russi dello Zenit Kazan. I marchigiani hanno disputato questo torneo per la prima volta nella loro storia.
Tags
Sport