di FRANCESCO LOIACONO - Il Bari giocherà a Carpi. Il match si disputerà giovedì alle 20,30. Per i biancorossi si preannuncia un match insidioso. Gli emiliani dopo i successo per 1-0 a Cittadella cercheranno di ripetersi per avvicinarsi alla zona play off. Il tecnico Calabro dovrà rinunciare a Sabbione e Poli squalificati, Jelenic Giorico Mancone e Anastasi infortunati. Ma potrà contare sul forte attaccante nigeriano Mbakogu, già a segno 5 volte finora in B. Suo compagno di reparto Malcore. Il Bari vuole rifarsi allo stadio “Cabassi” per riprendersi il secondo posto in classifica e recuperare in trasferta i due punti persi nello 0-0 interno col Parma.
Grosso non potrà utilizzare Gyomber, Anderson Morleo e Cissè per problemi muscolari. Molto probabile il ritorno in cabina di regia di Basha e il tridente d’attacco composto da Nenè, Galano e Improta. Nelle ultime due gare lontano dal “San Nicola” i biancorossi hanno perso 3-1 con l’Entella e vinto 3-1 a Perugia.
Il Carpi ha totalizzato 4 punti nei due recenti confronti casalinghi con Parma e Frosinone. Nel precedente della scorsa stagione a Carpi tra le due squadre si imposero gli emiliani per 2-0. Il Bari vuole chiudere bene il girone di andata.