Serie C, Juve Stabia-Andria 3-0: netta sconfitta per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - L’Andria ha perso per 3-0 fuori casa contro la Juve Stabia. Nel primo tempo i campani insidiosi. Una conclusione di destro di Canotto è stata salvata dal difensore Quinto. Un sinistro di Paponi ha visto l’opposizione con le mani in angolo del portiere Maurantonio. La Juve Stabia è passata in vantaggio con Canotto, tiro di destro. I biancazzurri pugliesi hanno replicato. Un rasoterra di Scaringella ha sfiorato il palo. L’attaccante ha riprovato, bravo però il portiere Branduani a neutralizzare.

Nel secondo tempo i campani hanno raddoppiato con Paponi su rigore concesso per un fallo di Maurantonio su Canotto. L’Andria in contropiede. Un sinistro di Scaringella è terminato alto. La Juve Stabia ha realizzato il terzo gol con Simeri di sinistro. Netta sconfitta per l’Andria. E’ penultima a 15 punti.

Nel prossimo turno sabato alle 16,30 giocherà in casa contro il Siracusa. Una gara difficile. I siciliani dopo il 2-2 interno col Trapani nel derby cercheranno di vincere per confermarsi al quarto posto. In attacco Catania e Scardina dovranno essere contrastati con notevole efficacia. I pugliesi però devono centrare i tre punti per risalire in classifica. In avanti Scaringella e Lattanzio saranno molto determinati a realizzare gol importanti per chiudere bene il 2017.

1 Commenti


  1. COME HO OTTENUTO UN PRESTITO DA BRYAN ROLAND

    Sono Bryan Roland per nome, voglio usare questo mezzo per avvisare tutti i cercatori di prestiti di essere molto cauti perché ci sono truffe dappertutto, pochi mesi fa ero finanziariamente teso, e a causa della mia disperazione sono stato truffato da diversi istituti di credito online.

    Avevo quasi perso la speranza fino a quando un mio amico mi ha fatto riferimento ad un prestatore molto affidabile chiamato Stephen Williams (Un uomo timorato di Dio) che mi prestava un prestito di 145.000 euro in meno di 72 ore lavorative senza stress. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è di non piangere più perché otterrò il mio prestito da questa compagnia e anche io ho fatto la scelta giusta per contattarli ho compilato il modulo di domanda di prestito e ho proceduto con tutto ciò che è stato richiesto di me e al mio shock mi è stato dato il prestito.

    Se hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito contattalo ora tramite: stephenswillsloan@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto