Serie C, Lecce-Virtus Francavilla Fontana: partita non semplice per i salentini

di FRANCESCO LOIACONO - Nel girone C di serie C inizia il girone di ritorno. Il Lecce questa volta dovrà vedersela in casa con la Virtus Francavilla Fontana. Il derby pugliese si giocherà sabato alle 20,30. La partita si preannuncia non semplice per i salentini. La squadra di D’Agostino dopo il successo interno per 2-1 sull’Andria cercherà di espugnare il “Via del Mare” per confermarsi al quinto posto in zona play off. Particolarmente temibile Saraniti autore già di 9 reti finora. Quest’ultimo giocherà in attacco con Madonia. Albertini imposterà il gioco.

Il Lecce dopo la vittoria per 2-0 in casa sul Monopoli vuole ripetersi per confermare da primo in classifica l’attuale vantaggio di 3 punti sul Catania secondo nella corsa verso la promozione in B. Il tecnico Liverani dovrà rinunciare a Di Piazza, Ciancio e Vicino infortunati. Ma la rosa di calciatori a sua disposizione è molto attrezzata. Caturano è deciso a segnare il suo settimo gol stagionale. Insieme a lui la punta sarà Torromino. Regista Costa Ferreira.Esterni Tsonev e Arrigoni.

Nell’andata terminò 1-1. Il gol dei salentini fu realizzato da Di Piazza nel secondo tempo.Ci saranno sconti di prezzi del 50% in tutti i settori dello stadio per i giovani universitari di Lecce. Si prevedono almeno 15000 spettatori di cui 100 provenienti da Francavilla Fontana. Nello scorso campionato vinse il Lecce per 3-0 al “Via del Mare” con tre gol realizzati da Torromino.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto