Di questi ultimi due il primo ha realizzato 6 gol nel girone C di serie C. Il secondo ha sorpreso 5 volte i portieri avversari. Uno sarà l’ex dell’incontro. Legittimo del Trapani. I siciliani in casa sono riusciti ad ottenere risultati eclatanti, come in occasione del 2-0 al Catania secondo in classifica. E rovesci incredibili, ko contro il Cosenza per 2-1. Nella partita di andata giocata in Puglia vinse il Lecce 2-1.
Per i pugliesi segnarono Torromino nel primo tempo e Di Piazza nella ripresa. I salentini devono imporsi per confermare da primi in classifica i tre punti di vantaggio sul Catania nella corsa verso la promozione in B.
Il tecnico Liverani non potrà utilizzare Di Piazza, Ciancio e Vicino infortunati. Indisponibile anche Drudi influenzato. Potranno seguire i salentini a Trapani solo i tifosi che non risiedono in provincia di Lecce per motivi di sicurezza, 404 sono i biglietti disponibili per il settore ospiti allo stadio “Provinciale”. Nel Lecce Costa Ferreira agirà come regista. Caturano e Torromino in attacco. Tra i siciliani Rizzo sarà il trequartista. In avanti Reginaldo e Murano. Negli ultimi tre precedenti in serie C a Trapani tra le due squadre, due vittorie dei pugliesi 1-0 e 2-1. Un pareggio per 1-1.
Tags
Sport