Pallavolo: Verona-Castellana 3-0, netta sconfitta per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - In A/1 di pallavolo maschile il Castellana ha perso 3-0 a Verona. Primo set. Bravi nei pugliesi con forti schiacciate Hebda e Tzioumakas. Ma i veneti si sono imposti 26-24. Secondo set. Eccellenti in ricezione e come alzatori Ferreira Costa e Ferraro. Però Verona ha di nuovo avuto la meglio 25-20.

Terzo set.Molto precisi Cazzaniga e Hebda nei bagher, non è servito ai gialloblu allenati da Lorizio. Il Verona ha vinto questo set e l’intera partita 3-0. Netta sconfitta per il Castellana. E’ penultima in classifica a 7 punti.

Nel prossimo turno giocherà a Vibo Valentia. I calabresi hanno perso 3-1 a Padova. Il Perugia superando 3-1 il Piacenza si conferma primo a quota 42. Regge bene il Civitanova, secondo a 41. I marchigiani hanno avuto la meglio per 3-1 su Milano. Il Modena ha espugnato 3-2 il parquet del Monza, ed è terzo a 38. Il Trento contando sui punti su battuta di Teppan e Lanza ha inflitto un 3-1 al Ravenna.

Nel derby laziale il Latina che nel turno precedente aveva sconfitto il Castellana, con un perentorio 3-0 non ha dato possibilità di replica al Sora ultimo. Il Latina è allenato dal pugliese Di Pinto che diversi anni fece molto bene nel Gioia del Colle.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto