Pallavolo, Castellana-Ravenna 0-3, netta sconfitta per i pugliesi

di FRANCESCO LOIACONO - Nel turno infrasettimanale di A/1 di pallavolo maschile il Castellana ha perso 3-0 a Bari contro il Ravenna. Primo set, bene il greco Tzioumakas per i pugliesi di Lorizio. Ma i romagnoli con Buchegger e Poglajen si sono imposti 25-19.

Secondo set. Canuto e Paris con forti schiacciate hanno portato avanti i gialloblu di Castellana 9-8. Però Vitelli e Diamantini hanno fatto trionfare Ravenna 25-20. Terzo set, 20-18 per la squadra di Lorizio con De Togni ed Hebda molto efficaci nei muri e con forti schiacciate. Si sono messi in evidenza Poglajen Marechal e Vitelli. Ravenna ha vinto 37-35 e 3-0 l’intera partita.

Netta sconfitta al “Palaflorio” per il Castellana. E’ penultimo a 10 punti. Nel prossimo turno giocherà a Padova. I veneti sono stati sconfitti 3-0 in casa dal Piacenza. Il Perugia ha superato 3-0 Vibo Valentia e si conferma primo da solo a quota 57. Civitanova ha avuto la meglio 3-0 sul Monza ed è secondo a 53. Modena sconfitto a sorpresa 3-2 a Milano. Il Trento è passato 3-1 a Latina. Il Verona ha battuto 3-1 il Sora ultimo in classifica.