(epa) |
Nel secondo set notevoli difficoltà per Sara. La Suarez Navarro ha trionfato 6-3. Nel terzo e decisivo set 3-0 per l’avversaria. Ma la Errani trascinata dal pubblico presente al “Pala Tricalle” ha raggiunto il 3-3. Inoltre ha esibito precisi colpi sotto rete vincendo il set 6-3 e l’intera partita. Nel secondo e ultimo singolare Deborah Chiesa, 21 anni di Trento debuttante in Federation Cup ha sconfitto in tre set Lara Arruabarrena. Primo set. In avanti 4-0 la spagnola.
L’azzurra ha attaccato con vigore su suggerimento della capitana non giocatrice Tatiana Garbin, raggiungendo il 4-4. Ha iniziato ad inanellare dei notevoli aces imponendosi 6-4. Secondo set. Grandi problemi per Deborah, la Arruabarrena ha trionfato per 6-2. Terzo set. Grande equilibrio, si è andati avanti punto a punto. Necessario il tie-break sul 6-6. Ha vinto 7-6 Deborah Chiesa questo set e tutto il match. La prima giornata era terminata 1-1. La Suarez Navarro ha battuto in due set 6-2 6-3 Jasmine Paolini.
Sara Errani ha sconfitto in due set 6-1 6-1 la Arruabarrena. Il 21 e 22 aprile nello spareggio l’Italia può farcela a vincere per ritornare in serie A.
Tags
Sport