FOGGIA - Il primo cittadino di Foggia Franco Landella si è dimesso ieri sera. “Dopo la continua pretesa di poltrone in giunta – ha dichiarato Landella - ora il gruppo consiliare della Lega, Fratelli d’Italia, altri tre consiglieri dichiaratisi indipendenti dalla maggioranza, alzano il tiro con l’evidente minaccia di bocciare il piano economico finanziario di Amiu, l’azienda che gestisce i rifiuti in città , che consente ai cittadini foggiani di non pagare circa il 15% in più per la tassa sui rifiuti, cioè un milione e mezzo di euro. Per il bene di Foggia, dico basta ai ricatti politici”, ha aggiunto il sindaco.
Nel pomeriggio di ieri il consiglio comunale aveva di fatto respinto il piano finanziario di Amiu: solo 9 consiglieri avevano votato a favore mentre erano 19 i contrari.
Nel pomeriggio di ieri il consiglio comunale aveva di fatto respinto il piano finanziario di Amiu: solo 9 consiglieri avevano votato a favore mentre erano 19 i contrari.
RispondiEliminaCOME HO OTTENUTO UN PRESTITO DA BRYAN ROLAND
Sono Bryan Roland per nome, voglio usare questo mezzo per avvisare tutti i cercatori di prestiti di essere molto cauti perché ci sono truffe dappertutto, pochi mesi fa ero finanziariamente teso, e a causa della mia disperazione sono stato truffato da diversi istituti di credito online.
Avevo quasi perso la speranza fino a quando un mio amico mi ha fatto riferimento ad un prestatore molto affidabile chiamato Stephen Williams (Un uomo timorato di Dio) che mi prestava un prestito di 145.000 euro in meno di 72 ore lavorative senza stress. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è di non piangere più perché otterrò il mio prestito da questa compagnia e anche io ho fatto la scelta giusta per contattarli ho compilato il modulo di domanda di prestito e ho proceduto con tutto ciò che è stato richiesto di me e al mio shock mi è stato dato il prestito.
Se hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito contattalo ora tramite: stephenswillsloan@gmail.com
Sto usando questo mezzo per allertare tutti i cercatori di prestiti a causa dell'inferno che ho passato nelle mani di quei prestatori fraudolenti.
Grazie, STEPHEN WILLIAMS Loan FIRM per il tuo aiuto