Ilva, Perrini: "indotto non paga gli stipendi perchè il siderurgico non paga. Situazione insostenibile"

(ANSA)
BARI - Il consigliere regionale di Direzione Italia-Noi con l’Italia, Renato Perrini, chiede che il presidente Emiliano riferisca in commissione. "Ilva? Stallo completo! Non sappiamo se i lavori per la copertura dei Parchi minerari sono iniziati - dichiara - , ma quel che è certo è che non vengono pagate le aziende dell’indotto che a loro volta non stanno pagando gli stipendi ai lavoratori.

La situazione è gravissima - prosegue Perrini - e rischiano di fare la Pasqua senza soldi centinaia di famiglie tarantine. Le aziende per le quali lavorano sono state chiare: l’Ilva non ci paga e noi non abbiamo soldi per pagare gli stipendi.

Molte aziende stanno pensando di far affidamento alla cassa integrazione, ma altre non possono farlo perché la loro produzione è legata al ciclo del siderurgico e quindi non possono stabilire se e quando mandare temporaneamente a casa i propri lavoratori.

Nei giorni scorsi ho chiesto un’audizione urgente del presidente Emiliano e dei commissari Ilva per fare chiarezza sui lavori annunciati in pompa magna in campagna elettorale, ora chiedo che la stessa audizione possa far luce anche su questo stallo nei pagamenti alle aziende dell’indotto", conclude Perrini.

1 Commenti


  1. COME HO OTTENUTO UN PRESTITO DA BRYAN ROLAND

    Sono Bryan Roland per nome, voglio usare questo mezzo per avvisare tutti i cercatori di prestiti di essere molto cauti perché ci sono truffe dappertutto, pochi mesi fa ero finanziariamente teso, e a causa della mia disperazione sono stato truffato da diversi istituti di credito online.

    Avevo quasi perso la speranza fino a quando un mio amico mi ha fatto riferimento ad un prestatore molto affidabile chiamato Stephen Williams (Un uomo timorato di Dio) che mi prestava un prestito di 145.000 euro in meno di 72 ore lavorative senza stress. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è di non piangere più perché otterrò il mio prestito da questa compagnia e anche io ho fatto la scelta giusta per contattarli ho compilato il modulo di domanda di prestito e ho proceduto con tutto ciò che è stato richiesto di me e al mio shock mi è stato dato il prestito.

    Se hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito contattalo ora tramite: stephenswillsloan@gmail.com

    Sto usando questo mezzo per allertare tutti i cercatori di prestiti a causa dell'inferno che ho passato nelle mani di quei prestatori fraudolenti.

    Grazie, STEPHEN WILLIAMS Loan FIRM per il tuo aiuto

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto