M5S Bari, candidati stasera chiudono campagna elettorale

BARI - Comizio di chiusura campagna elettorale, stasera, 2 marzo, a Bitonto per la candidata M5S alla Camera nel Collegio Uninominale 2 Bari Bitonto, Francesca Anna Ruggiero. Si tratterà dell’ultimo appuntamento pubblico prima del voto. “L'invito è rivolto a tutti – sottolinea la pentastellata -, anche a chi non piace il MoVimento 5 Stelle. Voglio trasmettere l’importanza del voto e il mio impegno per il mio territorio”.

Insieme alla Ruggiero ci saranno l’europarlamentare Rosa D’Amato, portavoce M5S, e altri ospiti a sorpresa. Sarà possibile seguire il comizio in diretta sulla pagina Francesca Anna Ruggiero Candidata M5S Camera. L’appuntamento è per le 20,30 in piazza Aldo Moro.

Il candidato M5S alla Camera Paolo Lattanzio (Uninominale – 1 Bari) decide di chiudere la sua campagna elettorale aderendo a Lascia il segno. Quello giusto!, campagna di ActionAid Italia nata in occasione delle elezioni proprio per chiedere alla politica di impegnarsi contro la violenza sulle donne. “Condivido da sempre questo impegno – commenta Lattanzio - e continuerò a farlo in ogni esperienza della vita, del lavoro e della politica. La violenza sulle donne è una brutta piaga di questa società e la cronaca più recente ci ricorda che bisogna agire tempestivamente per arginare il fenomeno”.

Chiuderà la sua campagna elettorale prima a Bitetto alle 20 e poi nella sua Altamura, alle 21,30, la candidata pentastellata alla Camera Angela Masi (Plurinominale  - Puglia 1). Questi i suoi appuntamenti previsti per oggi, 2 marzo.