Politiche: i candidati pugliesi di 10 Volte Meglio si presentano a Lecce

LECCE - L’Italia può essere la culla di un nuovo rinascimento tecnologico, digitale e culturale. Questa convinzione unisce i candidati di 10 Volte Meglio, il gruppo politico fondato da imprenditori e manager a livello internazionale: Stefano Benedikter, Gian Luca Comandini, Andrea Dusi, Lucio Gomiero, Cristina Pozzi e Stefano Rocco.

Sarà l’on. Marco Baldassarre a presentare la squadra pugliese di 10 Volte meglio giovedì 18.30 , in via D’Aquino 46, a Taranto.

Accanto a Baldassarre, saranno presenti i candidati: Marco Baldassarre, Cosimo Sammarco, Luca Durante e Francesca Cortese.

Il progetto vuole contribuire a costruire un’Italia che sia davvero dieci volte meglio, e non solamente “un po’ meglio”. Perché in questo nostro futuro possibile, spiegano i promotori dell’iniziativa, c’è un’Italia rinnovata e rigenerata, un obiettivo – ambizioso ma raggiungibile – per costruire un Paese moderno e più efficiente.

Numerosi i temi di interesse contenuti nel programma, tra cui l’educazione e la cultura, la modernizzazione della macchina statale, le iniziative per dare competitività alle imprese, il supporto alle aziende nei settori legati alle tecnologie innovative, il rilancio del turismo e soprattutto l’obiettivo di far crescere i posti di lavoro qualificati e qualificanti.