Serie B, Bari devastante: ne fa tre al Brescia

di ANTONIO GAZZILLO - Serviva la medicina della vittoria per far guarire il Bari dalla pareggite degli ultimi mesi. E così è stato. Infatti il galletto ha rifilato un sonoro 3 a 0 al Brescia confermandosi squadra devastante e letale ma poco continua.

Allo stadio San Nicola, in un insolito anticipo del sabato sera, gli uomini di Grosso hanno subito direzionato il match dalla loro parte. Nel primo tempo i padroni di casa si sono portati sul doppio vantaggio: all'8' minuto Improta ha sbloccato il risultato con un preciso diagonale, sfruttando una sponda efficace di Nene; al 30' ancora l'attaccante brasiliano ha apparecchiato la palla fuori area per il tiro potente ma preciso di Cisse.

Nella ripresa è toccato a Nene, migliore dei suoi, incrementare il bottino di reti, calciando dall'altezza del dischetto del rigore su preciso assist di Improta.

Con questo successo il Bari sale a 50 punti in classifica agganciando il Cittadella al quinto posto, nell'attesa di tutte le altre gare della domenica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto