Serie A, il Napoli si ferma: 1-1 con il Sassuolo

di STELLA DIBENEDETTO - Passo falso per il Napoli che, sul campo del Sassuolo, deve accontentarsi del pareggio. Quella di oggi è stata una delle più brutte prestazioni del Napoli di Maurizio Sarri che ha abituato il proprio pubblico ad un gioco spettacolare. A frenare gli azzurri è stato un Sassuolo praticamente perfetto che ha trovato la rete del vantaggio con Politano respingendo gli assalti del Napoli grazie alla super giornata di Consigli.

Dall'altra parte, il Napoli deve accontentarsi di un punto perdendo la possibilità di acciuffare il primo posto in classifica in attesa della Juventus. Un punto che, però, sa di vittoria per gli uomini di Sarri che sono riusciti ad acciuffare il pareggio solo nei minuti finali del match grazie all'autorete di Rogerio.

Nonostante il mezzo passo falso, Maurizio Sarri sorride per i 18 mesi d'imbattibilità esterna. Il tecnico, inoltre, punge l'arbitraggio affermando di non tollerare determinati atteggiamenti. Un punto, dunque, che potrebbe essere utile al Napoli da qui alla fine del campionato.