Vertenza Trony, Santorsola: "E' tutto nelle mani del Ministero, ma vigileremo"

BARI - Dichiarazione del consigliere regionale Mimmo Santorsola. "La riunione che si sarebbe dovuta tenere martedì 27 marzo, riguardante il fallimento Dps group, del marchio Trony, e le relative conseguenze per alcuni dipendenti, tra i quali quelli di Trani, è stata rinviata a data da destinarsi e comunque all'esito del tavolo nazionale. Infatti - spiega Santorsola - le organizzazioni sindacali sono state convocate dal Ministero dello sviluppo economico, che ha competenza in materia".
È quanto ha fatto sapere l'assessore regionale al lavoro, Sebastiano Leo, in una nota.

"Resta chiaro che il sottoscritto e l'assessore Leo rimangono disponibili ad accogliere eventuali istanze dei dipendenti, qualora siano utili e soprattutto in linea con le nostre competenze istituzionali", conclude Santorsola.

1 Commenti


  1. COME HO OTTENUTO UN PRESTITO DA BRYAN ROLAND

    Sono Bryan Roland per nome, voglio usare questo mezzo per avvisare tutti i cercatori di prestiti di essere molto cauti perché ci sono truffe dappertutto, pochi mesi fa ero finanziariamente teso, e a causa della mia disperazione sono stato truffato da diversi istituti di credito online.

    Avevo quasi perso la speranza fino a quando un mio amico mi ha fatto riferimento ad un prestatore molto affidabile chiamato Stephen Williams (Un uomo timorato di Dio) che mi prestava un prestito di 145.000 euro in meno di 72 ore lavorative senza stress. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è di non piangere più perché otterrò il mio prestito da questa compagnia e anche io ho fatto la scelta giusta per contattarli ho compilato il modulo di domanda di prestito e ho proceduto con tutto ciò che è stato richiesto di me e al mio shock mi è stato dato il prestito.

    Se hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito contattalo ora tramite: stephenswillsloan@gmail.com

    Sto usando questo mezzo per allertare tutti i cercatori di prestiti a causa dell'inferno che ho passato nelle mani di quei prestatori fraudolenti.

    Grazie, STEPHEN WILLIAMS Loan FIRM per il tuo aiuto

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto