BARI - Il presidente del gruppo regionale di Direzione Italia-Noi con l'Italia, Ignazio Zullo, ha presentato un'interrogazione. “Concorsi fatti, graduatorie espletate e nessuna assunzione mentre la Sanità pugliese è al collasso anche per motivi di organico - per colpa delle restrizioni assunzionali dettate dal Piano di Rientro in coincidenza con l’entrata in vigore della Legge Fornero - già ora figuriamoci fra qualche mese quando inizieranno le ferie estive e il personale è sottoposto a turni massacranti. Eppure il presidente Emiliano a fasi alterne, in quelle particolarmente favorevoli per lui politicamente, ha annunciato a mezzo stampa imminenti assunzioni creando aspettative nei vincitori di concorso, ma soprattutto nei cittadini che attendono dal centrosinistra una Sanità migliore da 13 anni!
E allora proprio non si riesce a capire perché i direttori generali delle Asl pugliesi di fronte a procedure concorsuali espletate, con graduatorie dei vincitori di concorso pubblicate (che contemperano al loro interno anche i precari della sanità aventi diritto alla stabilizzazione) non procedono alle assunzioni?
Per questo rivolgo, con un’interrogazione, questa domanda al presidente della Giunta regionale nonché assessore alle politiche della salute per capire perché non sollecita i direttori delle Asl a procedere con le assunzioni? Che motivi, politici o meno, ci sono dietro un’attesa che non ha ragion d’essere?”.
RispondiEliminaCOME HO OTTENUTO UN PRESTITO DA BRYAN ROLAND
Sono Bryan Roland per nome, voglio usare questo mezzo per avvisare tutti i cercatori di prestiti di essere molto cauti perché ci sono truffe dappertutto, pochi mesi fa ero finanziariamente teso, e a causa della mia disperazione sono stato truffato da diversi istituti di credito online.
Avevo quasi perso la speranza fino a quando un mio amico mi ha fatto riferimento ad un prestatore molto affidabile chiamato Stephen Williams (Un uomo timorato di Dio) che mi prestava un prestito di 145.000 euro in meno di 72 ore lavorative senza stress. Spiego alla compagnia per posta e tutto quello che mi hanno detto è di non piangere più perché otterrò il mio prestito da questa compagnia e anche io ho fatto la scelta giusta per contattarli ho compilato il modulo di domanda di prestito e ho proceduto con tutto ciò che è stato richiesto di me e al mio shock mi è stato dato il prestito.
Se hai bisogno di qualsiasi tipo di prestito contattalo ora tramite: stephenswillsloan@gmail.com
Sto usando questo mezzo per allertare tutti i cercatori di prestiti a causa dell'inferno che ho passato nelle mani di quei prestatori fraudolenti.
Grazie, STEPHEN WILLIAMS Loan FIRM per il tuo aiuto