Il trio delle meraviglie della musica italiana al Palaflorio di Bari

di FRANCESCO BRESCIA - Mettono insieme fan e appassionati di tutte le età, donne e uomini, di tutte le provenienza geografiche e amanti di vari generi della musica nazionale e internazionale, dal rock alla dance anni ’90, dallo slow romantico alla musica leggera della stupenda tradizione italiana: sono Max Pezzali, Nek e Francesco Renga che saranno a Bari mercoledì 11 aprile al Palaflorio per una delle tappe del loro tour che ha registrato e sta registrando il tutto esaurito in tutte le città.
Abbracciano un pubblico eterogeneo ma che ben si fonde in un unicum fatto di buona e sana musica ora romantica e ora dinamica e pop, un vero e proprio trio delle meraviglie della musica italiana.

Tre carriere straordinarie, tre musicisti popolari che sanno colpire nel segno con i loro brani, sempre incisivi, sempre vincenti.

A ruba il loro doppio cd Max Nek Renga che racchiude oltre trenta brani live dei tre cantanti, da Angelo a Nord Sud Ovest Est, da Se una regola c’è a Sei fantastica, da La tua bellezza ad Almeno stavolta.

Dopo la tappa barese il 19 e il 20 aprile i tre artisti saranno al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Appuntamento quindi a mercoledì 11 aprile alle 21 per un concerto imperdibile che resterà impresso nei cuori e nelle ugole degli spettatori.

Biglietti disponibili sulla piattaforma ticketone e nei punti vendita autorizzati.