Torna nel capoluogo la 'Bari Night Run'

BARI - Domani, venerdì 22 giugno alle ore 11, a Palazzo di città, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Bari Night Run T-Roc, la corsa serale, prevista per venerdì 29 giugno, organizzata da La Gazzetta del Mezzogiorno, il quotidiano dei baresi, la Fabbrica di Corsa - e la collaborazione del Comune di Bari.

A presentare l'iniziativa ci saranno gli organizzatori, il sindaco, Antonio Decaro, l'assessore allo Sport, Pietro Petruzzelli, Pierdavide Losavio della Fabbrica di Corsa e Riccardo Stillavato di Promostudio. Sul versante sportivo, spiccano le presenze del presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto e del campione europeo master di mezzamaratona, Giovanni Auciello.

L'iniziativa del "popolo della notte" è piaciuta anche alla Volkswagen Zentrum, che ha deciso di "adottarla", come spiegherà Roberto Catalano, all'Esercito che sarà presente col generale Mauro Prezioso e con una ventina di atleti. Mentre Goodfor Lab, con Giovanni Di Pietro, oltre ad assicurare nozioni di primo soccorso, effettuerà gratuitamente una serie di elettrocardiogrammi.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto